Storia

E’ una tradizione sartoriale che dura dal 1953. La storia dell’atelier nuorese racconta di maestria artigianale, amore per l’eleganza e la moda, sensibilità e attenzione per la cliente.

I tessuti i nostri protagonisti: Sopra ogni scelta la passione per i tessuti pregiati, rigorosamente in pura seta, inequivocabili anche al tatto meno esperto e pizzi preziosi raccontati solo dall’alta moda come filo conduttore delle nostre proposte, gusto e passione tramandata nel tempo.

Tradizione e sartorialità coniugata con le proposte delle griffe più prestigiose. Ricerca della perfetta vestibilita’ su tessuti compiacenti, perché possano fluttuare in armonia con la persona, tagli innovativi dal dettaglio prezioso che diventa il gioiello pensato per l’occasione, e poi accessori, complementi e suggerimenti per un perfetto total look.

Atelier: la visita in atelier è un incontro che ogni volta appassiona e coinvolge, l’entusiasmo creativo si rinnova, perché per noi ogni sposa che ci ha scelto e che ci sceglie è prima di tutto conquista di un emozione preziosa da custodire fino al giorno del si.